Al Sun’s Royal Park potete assaporare l’ottima cucina regionale e i vini delle cantine più prestigiose.
Al Sun’s Royal Park è possibile assaporare l’ottima cucina regionale e i vini delle cantine più prestigiose. Il ristorante è situato in una posizione strategica tra le terrazze e esterne e le due sale interne.
Altrettanto impareggiabile è la cucina, a base di piatti della grande tradizione culinaria campana e mediterranea, con un menù elaborato e ricco di squisiti prodotti stagionali, specialità locali e vini regionali.
Anche i piatti più semplici diventano opere d’arte dai sapori ricchi e avvolgenti, studiati ad hoc per regalare esperienze sensoriali uniche e sorprendenti.
Al Sun’s Royal Park, infatti, nulla è lasciato al caso…
I diversi menù proposti (tradizionali di carne e di pesce, fusion, vegan o gluten free) raccontano una storia densa di cultura e radici tricolore, mixati minuziosamente ad elementi di carattere contemporaneo dall’ Executive Chef Giovanni Riva (vincitore con la Brigata Campania del Campionato della Cucina Italiana 2019) che reinterpreta i sapori della tradizione italiana con un tocco di modernità e con la passione che, da sempre, contraddistingue la cucina del Sun’s Royal Park.
