Matrimonio in arrivo? Copia i look delle star!

Qualche suggerimento per i look da indossare ai matrimoni

Da Victoria Beckham a Serena Williams, dall’affascinante Amal Clooney a Lady Kitty Spencer, il matrimonio reale tra Harry e Meghan puó fornirci validi spunti sul dress code da adottare per un matrimonio.

Iniziamo a capire che tipo di look desideriamo sfoggiare e perché!

Minimal come Victoria:

La moglie di David Beckham è un chiaro esempio di come si possa essere sexy con un midi dress blu scuro fasciante nei punti strategici! Seno, vita e fianchi, infatti, sono perfettamente segnati da un taffetà semi rigido opaco.  Il tocco di stile? Le scarpe: un paio di luminose decolletè rosso Valentino. Accessorio must have da non sottovalutare!

D’impatto come Serena Williams:

Carnagione scura e abito rosa confetto, un contrasto che non può passare inosservato! Se desiderate farvi notare scegliete un abito in netto contrasto con la vostra carnagione. Colori pastello per le pelli più scure e colori vivaci per pelli candide, quasi ariane. Il tocco di stile? Un gloss iridescente e perlato che riprenda i colori dell’abito e tanto tanto illuminante su naso, zigomi e mento!

Femminile come Amal Clooney:

La moglie di George Clooney è stata amata e criticata allo stesso tempo, ma il suo carisma non può non aver catturato la nostra attenzione. Elegante e femminile, avvolta in un tubino longuette giallo ocra, caldo e luminoso come i suoi occhi! Il giallo, così come il verde, è un colore difficile da indossare ma è la nuance perfetta per chi vuole strizzare l’occhio alla stagione estiva ed emanare luce e fascino!

Sexy come Lady Kitty Spencer:

Biondissima e iper sensuale in uno aderente abito longuette verde bosco decorato da ricami floreali a contrasto. Il modello ideale per chi desidera mostrare le curve con estrema naturalezza e senza troppi eccessi! Sexy e di stile, adatto a molteplici fisicità. Giocate con gli accessori e sceglieteli in base alla vostra attitude del momento, l’importante è esagerare con l’altezza del tacco: dai 12 cm in su!

Whatsapp con Sun's Royal Park