Mise en place: che cos’è?

Il giorno del matrimonio è il primo tassello del progetto di vita di una coppia ed, in quanto tale, va curato nei minimi dettagli.

Una coppia che sta per sposarsi sa perfettamente quali sono gli step nell’organizzazione dell’evento: location, fotografo, abiti ecc. ma davvero tutti conoscono l’importanza della mise en place?

Per mise en place si intende il modo con cui viene preparata una tavola, cioè la disposizione di tutti gli elementi, necessari ed estetici, che compongono una tavola al banchetto nuziale; è chiaro che lo stile di una mise en place è strettamente collegato al “tema” scelto per la cerimonia.

Ecco uno schema semplificativo degli elementi che compongono una mise en place.

Sun’s Royal Park si affida alla competenza ed alla creatività della Luxury Event Manager Carmen Carfora per la scelta e la progettazione di un matrimonio, curando tutti gli aspetti che vi ruotano intorno.
Ogni sposa può confrontarsi con la nostra professionalità e veder realizzato il suo sogno perché il nostro obiettivo è ricalcare il grande successo di 100% di recensioni positive nel 2019.

Scopri alcune idee già realizzate nella sezione Wedding del sito web.

 

 

Whatsapp con Sun's Royal Park